Infortunio per un titolarissimo del Bayern Monaco: Inter a rischio!

Il Bayern Monaco di Nagelsmann, ieri, ha pareggiato nel Klassiker contro il Borussia Dortmund per 2-2. I bavaresi sono passati in vantaggio con la rete di Leon Goretzka, per poi raddoppiare con Leroy Sané.

Sembrava chiusa virtualmente, fin quando Youssoufa Moukoko e Anthony Modeste non hanno ristabilito la parità assoluta, portando lo score sul 2-2 finale. Ma non è finita qui. Oltre il danno, anche la beffa per il Bayern Monaco.

Poco prima della fine del primo tempo, Jude Bellingham durante un contrasto, erroneamente tira un calcio in testa ad Alphonso Davies, che verrà poi trasportato in ospedale.

Alphonso Davies, Infortunio

Stando a quanto riportato da Goal.com, il canadese ha riportato un trauma cranico. Il laterale dei bavaresi nei prossimi giorni si sottoporrà ad alcuni esami, ma probabilmente dovrà rinunciare alle sfide di ritorno di Champions League contro Viktoria Plzen, Barcellona e Inter.

LEGGI ANCHE:  Fascia tolta a Skriniar: la decisione di Inzaghi sul prossimo capitano

Bruttissima notizia per i tifosi del Bayern Monaco, che dovranno fare a meno di Davies per le prossime gare. Buona notizia, invece, per i nerazzurri.

Vittorio Assenza

Sei qui: Home » News Inter » Infortunio per un titolarissimo del Bayern Monaco: Inter a rischio!