Quando torna Correa? Svelata la data: l’Inter lo aspetta

In casa Inter, la prestigiosa quanto fondamentale vittoria ottenuta in Champions League contro il Barcellona viene accompagnata da una notizia meno positiva: Joaquin Correa, infatti, dopo il match tra nerazzurri e blaugrana si ritrova a dover fare i conti con un infortunio.

Come reso noto dall’Inter, l’attaccante argentino ha rimediato un problema al ginocchio sinistro. In particolare, per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro.

Correa
Correa Inter rientro

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter si ritroverà sicuramente a dover fare a meno dell’argentino per la trasferta sul campo del Sassuolo dell’8 ottobre. A rischio risulta anche Barcellona-Inter di mercoledì 12, ma Inzaghi vorrebbe provare a forzare il recupero, schierandolo dall’inizio al Campo Nou.

La partita contro i blaugrana sarà infatti fondamentale in ottica di passaggio del turno. Proprio per questo motivo, il tecnico nerazzurro vorrebbe affidarsi ad uno dei suoi fedelissimi per affiancare uno tra Lautaro e Lukaku, qualora anche il belga dovesse farcela. Correa, lo ricordiamo, è stato giocatore di Inzaghi anche nella sua esperienza alla Lazio.

Impostazioni privacy