Sassuolo-Inter, Berardi torna in campo? Dionisi spiazza tutti in conferenza!

Il Sassuolo aspetta il ritorno di Domenico Berardi, che domani non ci sarà. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla conferenza stampa tenuta dal tecnico Alessio Dionisi alla vigilia della sfida con l’Inter.

Berardi Inter Sassuolo

Ecco le parole del tecnico italiano:

“Purtroppo domani Berardi non sarà disponibile, si sta avvicinando il momento, spero possa essere la prossima partita. Senza di lui è una perdita importante, ora la squadra non sta facendo pensare troppo a Domenico, io ci penso, spero rientri presto. Altri infortunati? Ad oggi mi sento di dire che sono gli stessi della partita precedente. Berardi non ci sarà, dobbiamo valutare Traorè. Non vale la pena forzare, abbiamo l’allenamento di oggi per capire se sarà della partita. Ci sarà? Nì, disponibile forse”.

Spazio anche ad una domanda sulla formazione che scenderà in campo domenica:

Ad oggi non lo so ancora chi giocherà. Ci alleneremo oggi pomeriggio, le scelte le farò in funzione dell’allenamento. È bello poter scegliere, in alcuni momenti del campionato questo può non esserci, perché le scelte nelle gare precedenti erano ridotte, speriamo di scegliere bene perché le ultime scelte sono state positive. Credo che si possa far meglio”.

Impostazioni privacy