Inter, Lautaro non segna più: il dato che preoccupa!

Non è certamente un buon momento dal punto di vista realizzativo per Lautaro Martinez. L’argentino non segna dalla gara del 30 agosto contro la Cremonese. In attesa del ritorno di Lukaku, l’Inter ha bisogno dei suoi gol. Già a partire dalla gara di sabato col Sassuolo.

Lautaro sta tirando la carretta da inizio stagione, nulla su può dire sul suo impegno, sulla voglia di lottare su ogni pallone, sul sacrificio (anche di se stesso) che sta mettendo a disposizione della squadra, ma c’è un dato che non può non preoccupare Inzaghi e l’Inter: non segna da 38 giorni, ricorda Tuttosport.

Lautaro Martinez Inter

L’ultima volta che Lautaro non aveva segnato per molte gare è stato fra il 12 gennaio e 4 marzo, ovvero fra la Supercoppa italiana contro la Juventus e la Salernitana in campionato. In mezzo, dieci partite senza gol. Nonostante questi lunghi momenti di astinenza, Lautaro la scorsa stagione ha stabilito comunque il suo record di gol in una singola annata, ben 25 gol, a conferma di una crescita costante da quando è arrivato in Italia.

Per questo in casa nerazzurra non ci sono dubbi sulle sue prestazioni: tutti, a partire da Inzaghi, sono convinti che il gol presto tornerà e come accaduto in passato, da quel momento il “Toro” non si fermerà più.

Impostazioni privacy