Sei qui: Home » News Inter » Inter, il rinnovo di Skriniar é una priorità: fissato l’incontro con il giocatore!

Inter, il rinnovo di Skriniar é una priorità: fissato l’incontro con il giocatore!

Si avvicina l’ora X, o per meglio dire, l’ora K. Così la definisce La Gazzetta dello Sport, in merito alla situazione che riguarda Milan Skriniar e il possibile rinnovo con l’Inter. Come scrive infatti la Rosea, l’appuntamento tra il club e lo slovacco è fissato per dopo la partita di ritorno col Barcellona.

In attesa dell’incontro con l’entourage di Skriniar per discutere del rinnovo, nessuno rimane a braccia conserte in casa Inter. Nemmeno i compagni dello slovacco che starebbero esercitando un pressing ‘bonario’ per ribadirgli il peso specifico nella squadra. “Rimani sei mesi e vinciamo insieme”, il senso dei messaggi lanciati all’ex Samp, in particolare dai senatori che hanno rinnovato nell’ultimo anno (da Lautaro Brozovic fino a Barella).

Skriniar Rinnovo Inter

L’Inter, dal canto suo, a questo giro gli offrirà la massima cifra che può garantire ai propri top player: 6,5 milioni di euro. Sullo sfondo rimane il PSG, pronto a tornare alla carica a gennaio. Skriniar non aveva gradito il tira e molla nerazzurro dell’estate scorsa: prima era stato messo in vendita, poi gli ultimi giorni di mercato venne relegato a restare. Se il rinnovo non arrivasse, l’Inter alzerebbe il muro fino a giugno, andandolo così a perdere a 0.

LEGGI ANCHE:  Di Marzio in diretta: "L'Inter monitora due nomi come vice Onana"

Skriniar, infatti, non verrebbe biasimato qualora dovesse accettare la ricca corte del PSG, ma tutti ad Appiano sperano di poter lottare insieme a lui almeno fino alla prossima sessione estiva di mercato.