La rivelazione: “Inzaghi preferirebbe far giocare lui contro la Roma!”

Alle 18 l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo contro la Roma di Josè Mourinho in occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie A.

Partenza a rilento dell’Inter che, complici alcune assenze importanti, non è ancora riuscita a trovare solidità e concretezza.

Il tecnico nerazzurro è stato sicuramente il bersaglio preferito delle critiche dei tifosi, anche e soprattutto a causa di qualche scelta tattica ritenuta “sbagliata” dalla tifoseria.

Gagliardini Inter Caressa

Una di queste è stata la famosa marcatura a uomo di Gagliardini su Milinkovic-Savic, che non ha dato i suoi frutti in occasione di Lazio-Inter terminata sul risultato di 3-1.

Proprio del centrocampista azzurro, è tornato a parlare anche Fabio Caressa che, ai microfoni di Radio Deejay, ha preso le difese sia di Inzaghi che del giocatore.

LE PAROLE

Sono convinto che se decidesse liberamente, Inzaghi farebbe giocare Gagliardini. Non può perché lo stadio alla prima palla che tocca lo fischia. Non lo avrebbe voluto provare dall’inizio in una partita con la Roma“.

Impostazioni privacy