L’ex nerazzurro lancia l’allarme: “L’Inter ha un problema, attenzione alla Roma”

In attesa delle formazioni ufficiali del match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttosport, l’ex nerazzurro Aldo Serena che ha commentato l’attuale stato di forma dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del match contro la Roma.

Critiche all’atteggiamento della squadra che, secondo l’ex attaccante, manca d’intensità rispetto agli anni passati e dovrebbe ritrovare il giusto equilibrio.

Particolare attenzione anche all’avversario odierno – Josè Mourinho – che in momenti stagionali come questi potrebbe dar fastidio ai nerazzurri.

Inter Serena Roma

LE DICHIARAZIONI

C’è un grosso punto di domanda sull’Inter di quest’anno perché non ha più l’intensità degli anni scorsi, i reparti sono molto lunghi. È una squadra che deve ritrovarsi, proprio nell’atteggiamento aggressivo e bellicoso che ha avuto negli anni passati. La Roma di Mourinho è un avversario temibile, però c’è la storia. Inter-Roma sono sempre state partite avvincenti e ci sono sempre stati tanti gol a favore dell’Inter, a San Siro. È l’Inter a giocare in casa, quindi spero che la tradizione ci dica cose positive“.

Impostazioni privacy