Mkhitaryan: “Usciremo da queste difficoltà. Consigli a Inzaghi? Nessuno”

Dopo la sosta delle nazionali riparte la Serie A, L’Inter di Inzaghi dopo la sconfitta contro l’Udinese, oggi, alle ore 18 a San Siro, incontrerà la Roma di Jose Mourinho in occasione dell’8′ giornata di campionato.

Le due squadre sono reduci entrambe da una sconfitta e sicuramente vorranno portare a casa i tre punti.

Mkhitaryan Inter Roma Inzaghi

I PRECEDENTI:

L’ultimo Inter-Roma si è concluso con una vittoria dei nerazzurri per 3-1, reti di Dumfries (30′), Brozovic (40′) e Lautaro Martinez (52′), per i giallorossi invece Mxit’Aryan (85′).

La Roma, infatti, sembra essere l’avversaria contro cui l’Inter ha vinto più match in Serie A. I nerazzurri sono rimasti imbattuti nelle ultime dieci sfide contro la Roma, infatti l’ultima vittoria dei giallorossi contro l’Inter risale al 26 febbraio 2017, dove la Roma espugnò San Siro per 1-3, doppietta di Nainggolan e rete di Perotti su rigore.

Prima del fischio iniziale Mykitarian è intervenuto ai microfoni di Dazn, di seguito le dichiarazioni:

Abbiamo pensato solo alla partita contro la Roma perchè possiamo vincere e ricominciare da capo. Usciremo da questa situazione e saremo più forti”.

Hai dato qualche consiglio ad Inzaghi su Mourinho?

” No, il mister sa come giocare, sa cosa fare non c’è nulla da aggiungere, sa come analizzare la partita e noi siamo pronti”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy