Sei qui: Home » News Inter » Roma, Tiago Pinto: “Inter o Udinese è la stessa cosa, serve vincere”

Roma, Tiago Pinto: “Inter o Udinese è la stessa cosa, serve vincere”

Intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia della sfida tra Inter e Roma, Tiago Pinto ha commentato l’importanza di un match di tale caratura.

Il ds giallorosso è tornato a parlare anche dell’attuale condizione della formazione allenata da Josè Mourinho, soprattutto dopo la sosta nazionali che ha visto coinvolti molti giocatori della squadra capitolina.

Inter Roma Tiago Pinto

LE DICHIARAZIONI

Abbiamo avuto una pausa di due settimane, è sempre difficile capire se è un buon momento o no. Noi siamo motivati, oggi inizia il periodo di 12 partite in 44 giorni. Penso non ci sia stadio migliore per fare una partita così, con un bell’ambiente, un grande stadio. Noi che facciamo sport abbiamo sempre l’aspettativa di vincere tutte le partite. Il calcio non è solo aggiungere dei pesi e aggiungere dei calciatori, il mercato influisce il 30% sul successo sportivo, dopo bisogna fare un lavoro quotidiano per diventare la squadra più forte. Noi penso che ci siamo e oggi è un’opportunità per dimostrare il nostro valore. Inter o Udinese è la stessa cosa, ma serve vincere“.