Futuro Lukaku, arriva la svolta? Accadrà a fine stagione!

La stagione dell’Inter, così come quella del campione belga, non è iniziata come da aspettative: sono già 4, infatti, le sconfitte subite dagli uomini di Simone Inzaghi tra tutte le competizioni.

Alle 18 i nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo l’ultima prestazione opaca contro l’Udinese che è costata 3 punti fondamentali per la rincorsa allo Scudetto.

Ad attendere la formazione allenata dall’ex tecnico biancoceleste ci sarà la Roma di Josè Mourinho che vola sulle ali dell’entusiasmo.

L’Inter dovrà ancora fare a meno di Romelu Lukaku, che tra l’infortunio e le voci sul suo futuro, non riesce a trovare la sua dimensione.

Lukaku Inter Potter

Futuro ancora molto incerto e che, stando a quanto riportato da ESPN, potrebbe avere dei risvolti clamorosi.

Secondo l’emittente televisiva, infatti, l’attaccante nerazzurro – in prestito dal Chelsea – avrebbe in testa solo l’Inter, ma l’arrivo del nuovo tecnico Graham Potter sulla panchina dei Blues potrebbe stravolgere i piani.

A fine stagione – presumibilmente – andrà in scena un colloquio tra il giocatore e l’allenatore per cercare di capire cosa farne del futuro di Big Rom.

Impostazioni privacy