Recupero a rilento per Lukaku, l’Inter aspetta: quando potrebbe rientrare

Come anticipato ieri da Simone Inzaghi in conferenza stampa, servirà ancora qualche giorno prima di rivedere Romelu Lukaku nella lista dei convocati.

Forse si è stati troppo ottimistici con il suo rientro: in una situazione come la sua, forzare i tempi risulterebbe un rischio che ora come ora l’Inter non può permettersi di prendere.

La strategia stabilita dalla società sul suo caso è chiara: tempo al tempo. Obiettivo procedere con cautela per evitare possibili ricadute.

Lukaku Recupero

Come sottolineato da Tuttosport, il belga è a forte rischio non solo per la sfida infrasettimanale di Champions League contro il Barcellona, ma anche per la successiva di campionato contro il Sassuolo.

Se si pensava ad un suo recupero lampo per la sfida di oggi contro la Roma, già l’evolversi di questa settimana aveva fatto presagire ciò che è stato poi anticipato da Inzaghi.

Spazio dunque al tandem Dzeko-Lautaro, con probabile conferma anche settimana prossima contro il Barcellona. L’obiettivo di Big Rom è quello di esserci almeno contro il Sassuolo.

Impostazioni privacy