Sei qui: Home » Copertina » Recupero a rilento per Lukaku, l’Inter aspetta: quando potrebbe rientrare

Recupero a rilento per Lukaku, l’Inter aspetta: quando potrebbe rientrare

Come anticipato ieri da Simone Inzaghi in conferenza stampa, servirà ancora qualche giorno prima di rivedere Romelu Lukaku nella lista dei convocati.

Forse si è stati troppo ottimistici con il suo rientro: in una situazione come la sua, forzare i tempi risulterebbe un rischio che ora come ora l’Inter non può permettersi di prendere.

La strategia stabilita dalla società sul suo caso è chiara: tempo al tempo. Obiettivo procedere con cautela per evitare possibili ricadute.

Lukaku Recupero

Come sottolineato da Tuttosport, il belga è a forte rischio non solo per la sfida infrasettimanale di Champions League contro il Barcellona, ma anche per la successiva di campionato contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE:  Inter, non solo Truffert per la fascia sinistra: piacciono altri due giocatori

Se si pensava ad un suo recupero lampo per la sfida di oggi contro la Roma, già l’evolversi di questa settimana aveva fatto presagire ciò che è stato poi anticipato da Inzaghi.

Spazio dunque al tandem Dzeko-Lautaro, con probabile conferma anche settimana prossima contro il Barcellona. L’obiettivo di Big Rom è quello di esserci almeno contro il Sassuolo.