Gosens lascia l’Inter? Individuato un possibile sostituto: gioca in Serie A!

Il futuro di Robin Gosens è ancora tutto da scrivere. L’esterno tedesco arrivato lo scorso gennaio dall’Atalanta non è mai riuscito ad imporsi su quella corsia tanto da entrare nelle preferenze di mister Inzaghi.

Al momento, l’investimento compiuto dalla società non sta pagando e non sono da escludere le possibilità di vederlo partire nelle prossime finestre di mercato.

Negli ultimi giorni di agosto era stato forte l’interessamento del Bayern Lervekusen, anche se alla fine l’Inter ha preferito non concludere niente, senza mai aprire veramente ad una sua cessione.

Mazzocchi Gosens Inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole per sostituire Gosens in caso di partenza sarebbe quello di Mazzocchi. L’esterno azzurro, fresco di convocazione in Nazionale, è uno dei nomi più sorprendenti di questo inizio di stagione.

Dall’inizio del campionato ha fatto sempre registrare ottime prestazioni, collezionando anche un gol.

Si tratterebbe ovviamente di un’operazione low cost. Mazzocchi ha un valore di mercato di 3,5 milioni di euro. Rappresenterebbe un’alternativa in più sulla corsia di sinistra, senza partire ovviamente davanti nelle gerarchie.

Impostazioni privacy