“È il maggiore responsabile delle incertezze dell’Inter!”: che stoccata a Zhang

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel format “Il Tackle“, Massimo Brambati ha commentato la situazione attuale in casa Inter, criticando le scelte della dirigenza e puntando il dito contro Steven Zhang.

Inter Serie A
Zhang Brambati Inter

LE DICHIARAZIONI

SU ZHANG – “Zhang è il maggior responsabile di tutta questa incertezza che avvolge la squadra e l’allenatore. L’incertezza rende precaria la situazione di tutti, questo presidente non è mai stato chiaro, non lo è stato già ai tempi di Spalletti ma anche con Conte. Addirittura fece sognare Messi per poi andare ad elemosinare tre stipendi ai giocatori. la cessione continua a non avvenire e l’incertezza societaria si sta riflettendo su tecnico, staff, calciatori e ambiente“.

SU SKRINIAR – “Scriteriato non cedere Skriniar al PSG, ora rischi seriamente di perderlo a zero. Con la cessione era possibile, se non Bremer, quantomeno arrivare a Milenkovic e incassare una buona cifra. Ha messo in difficoltà i suoi dirigenti così. Non si capiscono le sue intenzioni, è una situazione da chiarire. Quando ho letto il comunicato della Curva Nord, ho detto che mi associo“.

Impostazioni privacy