Una regola della FIFA fa infuriare l’Inter: c’entra l’infortunio di Brozovic!

L’infortunio di Marcelo Brozovic sembra essere ormai diventato un caso. Il croato è uscito dopo 17 minuti per un fastidio al polpaccio, nella gara tra la sua Croazia e l’Austria.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe parecchio irritata dallo stop del suo perno di centrocampo.

Brozovic
Marcelo Brozovic, Inter

A fare innervosire il club nerazzurro, sarebbe stato soprattutto il comunicato della federcalcio croata. “Diverse settimane di stop“, quelle a cui fa riferimento il comunicato in questione. La sensazione è quella che la Croazia voglia tenere Brozovic fuori dal campo in via precauzionale per averlo al 100% in vista del Mondiale in Qatar.

Inoltre, come accade in questi casi, la FIFA pagherà lo stipendio del mediano nerazzurro soltanto dopo il 28esimo giorno di stop. Insomma, oltre il danno, anche la beffa, con l’Inter sempre più infuriata.

I tifosi nerazzurri incrociano le dita, sperando di rivedere Brozovic tra i disponibili il prima possibile. Il croato è il fulcro del gioco di Simone Inzaghi.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy