L’Inter pensa già al dopo Skriniar: due nomi sul taccuino di Marotta

Continuano insistenti le voci di un possibile addio di Milan Skriniar già nella finestra di mercato invernale. Ad alimentare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport che individua due possibili sostituiti del centrale slovacco.

Secondo la rosea, la società di Zhang starebbe pensando a due giocatori su tutti: Trevor Chalobah, di proprietà del Chelsea, e Caglar Soyuncu, pilastro della nazionale turca in forza al Leicester.

Skriniar Inter sostituti

Il primo, già sondato in estate, è ai margini del progetto tecnico dei blues di Graham Potter, ragion per cui Marotta potrebbe approfittarne per portarlo a Milano con la formula del prestito. Il secondo, in rotta con le Foxes, è un altro profilo che potrebbe far comodo alla rosa di Simone Inzaghi. L’intoppo resta però quello relativo alla scadenza del contratto del turco (giugno 2023), che non consentirebbe al club italiano di intavolare una trattativa per il prestito del calciatore. Dunque, la soluzione ideale potrebbe essere quella di trattare il trasferimento dell’ex Friburgo a cifre più ragionevoli.

Elio Granito

Impostazioni privacy