“Ho fatto tanta strada per arrivare qui”, emozionante Dimarco: cosa ha detto dopo il primo gol in Nazionale

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo Ungheria-Italia, Federico Dimarco ha commentato la vittoria dell’Italia sull’Ungheria. Gli Azzurri, grazie allo 0-2 e ai gol di Raspadori e proprio di Dimarco hanno strappato il pass per la fase finale della Nations League.

Dimarco Inter Nazionale

Ecco le sue parole, piene d’emozione, dopo aver siglato il suo primo gol con la maglia azzurra:

Sono contento per il primo gol in Nazionale, ma l’importante era vincere e siamo contenti di essere alle Final. Ho fatto strada per arrivare fino qui, ora mi godo la serata“.

Quello di Dimarco è un gol doppiamente importante. Non è, infatti, solo il primo gol del difensore nerazzurro in Nazionale, ma anche la rete numero 1500 nella storia della nostra storica Nazionale. Un motivo in più per rendere indimenticabile questa serata, che ha regalato ai ragazzi di Mancini la possibilità di affrontare le altre 3 vincitrici dei gruppi A nella fase ad eliminazione diretta del torneo.

Per gli Azzurri sarà importante puntare a vincere il trofeo, cercando di far dimenticare la clamorosa mancata eliminazione ai Mondiali che si svolgeranno questo inverno in Qatar.

Impostazioni privacy