Sei qui: Home » News Inter » Il fondo PIF interessato all’Inter o alla Fiorentina? Inaspettata reazione di Commisso in diretta!

Il fondo PIF interessato all’Inter o alla Fiorentina? Inaspettata reazione di Commisso in diretta!

Rocco Commisso è stato ospite di Sportitalia per una lunga intervista. Il presidente della Fiorentina ha parlato a lungo della sua squadra e della gestione del club a 360 gradi.

Non sono mancate, da parte dell’italo-americano, anche alcune provocazioni ad alcuni club. italiani, tra cui l’Inter:

Commisso Fiorentina

Non posso giudicare l’operato delle altre società, dico solo che Inter, Juve, Roma e Milan sono state penalizzate dall’UEFA, la Fiorentina invece no. La Juve ha perso 550 milioni di euro, il Milan 500 milioni (con Yonghong Li, ndr), l’Inter 445 negli ultimi tre anni. La Fiorentina invece ha un utile di 16 milioni. Non sono qui a criticare la Juve perché loro hanno già abbastanza problemi. Noi non facciamo buchi economici in bilancio

LEGGI ANCHE:  Fissata la data dell’amichevole tra Sassuolo e Inter: il comunicato

Commisso ha parlato anche delle enormi spese sul mercato di alcune squadre, in particolare Juventus ed Inter

“Lascia che lo dica in americano: It’s not their money. I soldi che Exor manda alla Juventus o che Zhang porta all’Inter non sono delle società

Infine alla domanda da parte dei giornalisti in studio sulla possibile cessione della sua squadra o dell’Inter al fondo PIF (“Il prossimo anno ci sarà ancora Commisso alla Fiorentina o Zhang all’Inter?“), Commisso si è lasciato andare in una risata, affermando di non aver ricevuto alcuna offerta da PIF.