Il Barcellona svende a gennaio: occasione di mercato per l’Inter!

Come riferito dal quotidiano Sport, a gennaio il Barcellona cercherà di rientrare finanziariamente attraverso le cessioni di alcuni calciatori che interessano anche ad alcuni club di Serie A.

Tra i nomi citati dal giornale spagnolo, anche quelli di Jordi Alba (sul taccuino dell’Inter), Depay (interessava alla Juve), e Kessié (ex Milan, che tornerebbe volentieri in Italia).

Jordi Alba
Jordi Alba Inter Mercato

Il terzino spagnolo blaugrana, già negli scorsi giorni era salito alla ribalta per alcuni rumors di mercato che lo vedevano vicino all’Inter già nella sessione estiva.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano a The Here We Go Podcast (ITA), però, non c’è stato nessun accordo tra i nerazzurri e l’esterno, come invece trapelava dalla Spagna. Si trattava soltanto di un contatto tra le parti, nessun’intesa né tra Inter e giocatore né tra club.

Ora la situazione potrebbe cambiare, tutto dipenderà dalle decisioni della società spagnola, tutt’ora in crisi finanziaria. Tuttavia Xavi, allenatore del Barcellona, negli scorsi giorni aveva ribadito l’importanza di Jordi Alba nel suo progetto.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy