Piace all’Inter, la Juve può bruciare tutti: affare a parametro zero

L’Inter ha da risolvere non pochi problemi sul campo, soltanto parzialmente offuscati dal gol-vittoria di Brozovic contro il Torino, ma nel frattempo continua a guardare al mercato. La fascia sinistra dei nerazzurri, in questo momento, non pare proprio avere un padrone: Inzaghi sta alternando Darmian e Gosens, con risultati modesti almeno finora.

Juve Inter Grimaldo

Anche le voci degli ultimi giorni di mercato, che davano l’esterno ex Atalanta ad un passo dalla cessione, fanno capire che l’Inter non è proprio soddisfatta delle prestazioni di Gosens. Così, con un Leverkusen che potrebbe tornare alla carica già a gennaio, i nerazzurri si guardano intorno: Marotta e soci tengono d’occhio la situazione riguardante Grimaldo.

A riferirlo è Calciomercato.com, secondo cui il terzino sinistro del Benfica non rinnoverà il suo contratto e si libererà a parametro zero fra poco meno di un anno. Sul calciatore c’è anche la Juve, che a sua volta perderà Alex Sandro a giugno: si preannuncia, dunque, una nuova sfida al tavolo delle trattative fra bianconeri e nerazzurri. Vedremo chi avrà la meglio questa volta.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy