Beto suona la carica: “Vogliamo farlo contro l’Inter!”

Dopo la sofferta vittoria contro il Torino grazie al gol di Brozovic, l’Inter dovrà concentrarsi sulla prossima partita di campionato contro l’Udinese.

I friuliani questo pomeriggio hanno vinto in casa del Sassuolo grazie alle due reti di Beto. L’attaccante nel post partita ha parlato proprio della sfida contro i nerazzurri di settimana prossima. Di seguito un estratto delle sue parole.

LE PAROLE

“È stata una partita con tante emozioni, ma abbiamo lavorato bene. Dopo aver preso il primo gol non abbiamo abbassato la testa e abbiamo guardato avanti. Vincere è l’unica cosa importante.

Ho visto dalla panchina quanto la partita fosse chiusa e le difficoltà a rientrare, ma l’Udinese di quest’anno ha grande mentalità e fame. Volevamo vincere e abbiamo vinto, e questo è il lavoro di tutta la squadra e dei tifosi”.

Poi continua: “È arrivato il momento dell’Udinese, non dico il momento di Beto perché lavoro con la squadra. Ho segnato due gol oggi ma è tutto lavoro del team. Andiamo a festeggiare oggi e domani, poi cominceremo per giocare contro l’Inter. Vogliamo vincere anche domenica prossima, quindi dobbiamo lavorare di più”.

Impostazioni privacy