Mercato Inter, che retroscena! Due top player ad un passo con la cessione di Skriniar

Il mercato è giunto al termine ormai da qualche giorno, e ora salgono alla ribalta i retroscena e le trattative non andate in porto durante i caldi mesi estivi. Gianni Visnadi su Il Giornale ha parlato del mercato estivo dell’Inter in chiave scudetto. Il giornalista ha anche svelato un retroscena particolare, riguardante la permanenza di Skriniar, e i conseguenti mancati arrivi di due giocatori che avrebbero arricchito la rosa di Inzaghi.

Inzaghi Inter Mercato

Ecco quanto scritto sulle colonne del quotidiano:

Inzaghi ha avuto Acerbi come voleva e soprattutto non ha perso Skriniar, come temeva. Alla fine Zhang ha saputo dire sempre no e il tecnico è stato accontentato: l’Inter di stagione sarà quella che il 13 agosto ha cominciato il campionato.

Marotta credeva forse in un’offerta più alta per Skriniar, che avrebbe permesso di arrivare in tempo a Bremer; pensava di prendere anche Dybala, ma non ci sono stati posto in rosa e soldi in cassa per garantirgli ciò che voleva”

Delle rivelazioni decisamente interessanti ma non inaspettate, dal momento che pure lo stesso Marotta, recentemente, aveva ammesso il principio di trattative sia con il brasiliano, ora alla Juve, che con la Joya, alla fine atterrato a Roma, sponda giallorossa.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy