Dove vedere Inter-Bayern Monaco in TV e in streaming

DOVE VEDERE INTER-BAYERN MONACO – Mercoledì sera l’Inter debutterà nella Champions League 2022/2023 con un match entusiasmante ma delicato. Infatti, a San Siro si presenteranno i tedeschi del Bayern Monaco, una delle squadre più forti ora come ora. Inzaghi sta preparando la gara, anche perché c’è un derby, perso, da mettersi subito alla spalle e un risultato positivo contro i bavaresi potrebbe far tornare il sereno in casa Inter.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco in tv e streaming

La sfida Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara in programma al ‘Meazza’ sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

La sfida di Champions League, Inter-Bayern Monaco potrà essere vista anche in diretta streaming, attraverso Sky Gosia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Altre due opzioni sono rappresentate da NOWil servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e da Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che offre agli abbonati anche la visione di 121 big match del massimo torneo calcistico europeo.

Quest’ultima opzione è disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac. 

Quando si gioca Inter-Bayern Monaco

Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì 7 settembre 2022 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21.00.

Telecronisti Sky

La telecronaca di Inter-Bayern Monaco su Sky sarà curata da Fabio Caressa, che sarà affiancato da Giuseppe Bergomi al commento tecnico.

Inter-Bayern Monaco: probabili formazioni

Due cambi per Simone Inzaghi rispetto alla squadra che ha perso il derby contro il Milan. Dentro Edin Dzeko al posto di Correa, con il bosniaco che sostituisce l’infortunato Lukaku e affianca Lautaro. Confermato Dumfries mentre ci sarà Dimarco dall’altra parte. In mezzo ancora Barella e Calhanoglu ai lati di Brozovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Getty Images, Lautaro Martinez

Nagelsmann recupera Goretzka, che però potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina con Sabitzer confermato accanto a Kimmich davanti la difesa. In difesa l’ex Juventus De Ligt è in vantaggio su Upamecano, mentre in avanti Musiala e Coman si giocano una maglia.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davis; Kimmich, Sabitzer; Musiala, Muller, Gnabry; Mané. All. Nagelsmann

DOVE VEDERE INTER-BAYERN MONACO
GettyImages
Impostazioni privacy