Sei qui: Home » News Inter » Caso Inzaghi, il giornalista non ci sta: “Farlo è grottesco!”

Caso Inzaghi, il giornalista non ci sta: “Farlo è grottesco!”

Dopo la sconfitta contro la Lazio non sono certamente mancate le critiche nei confronti di Simone Inzaghi. Ai tifosi nerazzurri è piaciuta ben poco la gestione della gara dell’ex tecnico biancoceleste, a partire dalla scelta della formazione.

L’Inter ha accusato l’assenza di Calhanoglu e la strategia studiata da Inzaghi per bloccare Milinkovic Savic non ha dato i suoi frutti.

Anche i cambi sono risultati a molti fuori luogo, a partire dalla scelta di sostituire sia Lukaku che Dumfries dopo il secondo vantaggio biancoceleste.

LEGGI ANCHE:  Roma, Tiago Pinto: "Inter o Udinese è la stessa cosa, serve vincere"
Inzaghi Inter Biasin

Il noto giornalista Fabrizio Biasin però non ci sta. Tramite il suo profilo Twitter ha indirettamente risposto a tutti quei tifosi che hanno riportato critiche forse fin troppo pesanti al tecnico nerazzurro.

Queste le sue parole sulla questione: “Inzaghi l’altra sera ha certamente commesso degli errori, ma che da 48 ore chiunque si senta in dovere di spiegargli come si allena una grande squadra è francamente grottesco. C’è un assembramento di Pep Guardiola mancati impressionante.”