Caso Inzaghi, il giornalista non ci sta: “Farlo è grottesco!”

Dopo la sconfitta contro la Lazio non sono certamente mancate le critiche nei confronti di Simone Inzaghi. Ai tifosi nerazzurri è piaciuta ben poco la gestione della gara dell’ex tecnico biancoceleste, a partire dalla scelta della formazione.

L’Inter ha accusato l’assenza di Calhanoglu e la strategia studiata da Inzaghi per bloccare Milinkovic Savic non ha dato i suoi frutti.

Anche i cambi sono risultati a molti fuori luogo, a partire dalla scelta di sostituire sia Lukaku che Dumfries dopo il secondo vantaggio biancoceleste.

Inzaghi Inter Biasin

Il noto giornalista Fabrizio Biasin però non ci sta. Tramite il suo profilo Twitter ha indirettamente risposto a tutti quei tifosi che hanno riportato critiche forse fin troppo pesanti al tecnico nerazzurro.

Queste le sue parole sulla questione: “Inzaghi l’altra sera ha certamente commesso degli errori, ma che da 48 ore chiunque si senta in dovere di spiegargli come si allena una grande squadra è francamente grottesco. C’è un assembramento di Pep Guardiola mancati impressionante.”

Impostazioni privacy