Calciomercato Inter, è fatta per Acerbi: la data delle visite mediche

Simone Inzaghi è pronto a riaccogliere un vecchio pallino della sua Lazio. Francesco Acerbi sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo calciomercato.com, il difensore azzurro sarà a Milano già domani per svolgere le visite mediche.

Dopo la rottura con la Lazio e la tifoseria, Acerbi ha aspettato i nerazzurri quasi per tutta l’estate. L’Inter nel frattempo ha valutato anche altri profili, ma alla fine Marotta ha deciso di chiudere per il difensore biancoceleste.

Acerbi Inter Lazio

Per far sì che si concretizzasse l’operazione, Acerbi ha inoltre rifiutato a due mensilità, dal momento che in realtà Lazio e Inter non hanno raggiunto alcuna intesa.

Il difensore infatti verrà liberato da Lotito a parametro zero, sarà un prestito gratuito con diritto di riscatto in favore dell’Inter. Ad attenderlo ci sarà un contratto da 1,5 milioni netti a stagione.

Acerbi occuperà la casella lasciata vuota da Ranocchia, ceduto al Monza. Sarà lui dunque il vice De Vrij. Inzaghi ha spinto per averlo e con lui il mercato in entrata può definirsi chiuso.

Impostazioni privacy