ULTIM’ORA- Brutte notizie per Inzaghi: un titolare a rischio per il derby!

Nuovo problema in casa Inter. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi su Sky Sport, nella seduta d’allenamento mattutina ad Appiano Gentile Romelu Lukaku avrebbe accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori esami ma si tratta di un problema non da poco per Inzaghi. L’attaccante belga salterà sicuramente la sfida infrasettimanale contro la Cremonese e rimane in fortissimo dubbio per il Derby di sabato 3 settembre.

Lukaku Infortunio Coscia

Bisognerà attendere gli esami per valutare la reale entità del problema. Una cosa è certa: in questo momento le cose non sembrano andare nel verso migliore.

Ora il derby è a forte rischio. Sappiamo quanto sia importante anche per lui disputare partite del genere, servirà un recupero in extremis per poter scendere in campo contro il Milan.

Il mondo interista adesso non può far altro che aspettare. Con il suo infortunio, probabile la titolarità di Dzeko contro la Cremonese, stessa scelta che potrebbe poi essere replicata contro i rossoneri.

Impostazioni privacy