Lazio-Inter brucia ancora: succederà oggi ad Appiano!

La batosta in casa della Lazio per 3-1 ha avuto senz’altro delle ripercussioni all’interno del club. Dirigenza, allenatore, staff e squadra hanno accusato il colpo.

Proprio la dirigenza vorrà ricevere risposte sul campo da Simone Inzaghi e i suoi 11 per riprendere in mano la situazione in campionato. Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore italiano ha già programmato una seduta con i calciatori per parlare a mente lucida degli errori della partita di venerdì.

Nella seduta video, che ormai è diventata abitudine della maggior parte delle squadre europee, e non solo, ad Appiano Gentile verranno analizzati gli errori da non commettere più, sia di tattica che mentali, di carattere.

Inter-Lazio-Inzaghi

Dal faccia a faccia non si dovrà più sbagliare e subire così tanto in queste sfide, a maggior ragione negli scontri diretti, come nel caso della Lazio. L‘Inter si prepara per la Cremonese, che potrebbe essere l’occasione giusta per mettere in pratica quanto emergerà dalla sessione video tra staff e giocatori.

In secondo luogo, ci sarà un calendario impegnativo fino all’11 settembre con due big match: derby contro il Milan il 3 settembre e la prima gara ufficiale di Champions League 2022-2023 contro il Bayern Monaco (7 settembre), prima di affrontare, l’11, il Torino in casa.

Impostazioni privacy