Dopo Chalobah, il Milan piomba su un altro obiettivo dell’Inter!

L’Inter sembra essere vicina alla chiusura per Francesco Acerbi, difensore che Simone Inzaghi conosce benissimo dai tempi della Lazio. Nelle ultime settimane, però, diversi nomi sono stati accostati all’Inter, tra questi c’è Akanji, difensore del Borussia Dortmund.

I nerazzurri proveranno, ormai, l’affondo decisivo la prossima estate quando il calciatore, in scadenza di contratto, sarà liberissimo di firmare con qualsiasi club a partire dal prossimo primo luglio. Difficilmente i nerazzurri proveranno un altro approccio durante questa sessione di mercato

Akanji, Inter, Calciomercato
Akanji, Inter, Calciomercato

Però secondo quanto riportato dalla Germania, da Sky Sports Deutschland, il difensore svizzero sarebbe finito nel mirino del Milan.

Dunque dopo aver pensato a Chalobah, poi bloccato dal Chelsea, che era uno dei grandi obiettivi della difesa nerazzurra, il club rossonero sarebbe piombato su un altro obiettivo dell’Inter.

Anche il Milan, come sappiamo, è alla ricerca di un difensore centrale e non è escluso che l’assalto possa arrivare già in questi ultimi giorni di mercato in modo tale da rinforzare la difesa di Stefano Pioli

Impostazioni privacy