Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Inter, sfumato Chalobah in arrivo un altro difensore: si chiude domani!

Inter, sfumato Chalobah in arrivo un altro difensore: si chiude domani!

Dopo che il Chelsea ha chiuso ogni ipotesi di cessione per Trevoh Chalobah, su cui Milan e Inter puntavano forte, l’Inter ha deciso di chiudere per Francesco Acerbi.

Secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero intenzione di definire domani il prestito del calciatore, che lascerebbe la Lazio per la prima volta dopo 4 anni. Il classe ’88 chiuderà presumibilmente il mercato dell‘Inter. Nelle gerarchie preferenziali ha scavalcato nomi quali Chalobah e Akanji. Per il Borussia Dortmund lo svizzero è fuori rosa, ma non abbassa le pretese ritenute alte dall’Inter.

Inter Acerbi Lazio

La fonte specifica che Acerbi taglierebbe le due mensilità di stipendio, luglio e agosto, pur di accasarsi a Milano sponda nerazzurra. Teoricamente erano a carico della Lazio, che voleva piazzarle all’Inter nella formula del prestito, ma l’Inter faceva muro. Acerbi, per agevolare l’esito finale della trattativa ha riferito di non volerle percepire.

LEGGI ANCHE:  Il Chelsea non molla Dumfries, l'Inter ha già trovato il sostituto: dalla Serie A!

Nell‘Inter, Acerbi avrebbe la funzionalità di un vice De Vrij, che venne acquistato dall’Inter nel 2018 e che il difensore italiano ha sostituito arrivando alla Lazio. Coincidenze di un certo tipo.

Edoardo Crico