Inter, non è finita per Akanji: c’è il piano dei nerazzurri!

I nerazzurri per completare il mercato vorrebbero portare un altro difensore, che prenderebbe il posto di Andrea Ranocchia, alla corte di Simone Inzaghi. Nelle ultime settimane diversi nomi sono stati accostati all’Inter. Tra questi c’è Manuel Aknaji, difensore centrale del Borussia Dortmund.

Lo stesso centrale, però, non è più un obiettivo di mercato dei nerazzurri perché non si è trovato l’accordo con il club tedesco. Proprio per questo motivo i nerazzurri sono molto vicini a Francesco Acerbi, centrale della Lazio che Inzaghi conosce benissimo.

Akanji, Inter, Borussia Dortmund
Akanji, Inter, Borussia Dortmund

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il centrale svizzero classe 1995 rimane nei pensieri nerazzurri in vista della prossima stagione. Il motivo è semplice: il calciatore è in scadenza di contratto.

Manuel Akanji infatti sarà libero di firmare con qualsiasi club a partire dal prossimo primo luglio e sarà proprio in quel momento che Marotta e Ausilio tenteranno di affondare il colpo. Intanto la dirigenza nerazzurra si consola con Francesco Acerbi, atteso nei prossimi giorni a Milano per la chiusura della trattativa

Impostazioni privacy