Lazio-Inter, sorride Inzaghi: il difensore si è allenato in gruppo!

In attesa della conferenza stampa di Simone Inzaghi fissata per le ore 15, in mattinata si è svolta una delle ultime sessioni d’allenamento prima della partenza per Roma.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, solo un calciatore non si è allenato con il gruppo: Henrich Mkhitaryan, ancora out per il problema ai flessori della coscia sinistra rimediato nel match contro il Lecce.

Buone notizie invece per Raoul Bellanova, totalmente recuperato e a disposizione per la sfida contro la Lazio. Negli ultimi giorni era rimasto ai box per alcuni problemi fisici.

Bellanova Lazio Inter

In attesa che Inzaghi stesso possa sciogliere qualche dubbio di formazione, al momento i ballottaggi sono sulla fascia sinistra e a centrocampo.

Sia Gosens che Dimarco si giocano un posto da titolare. Il tedesco ancora non ha avuto modo di giocare dal 1′ minuto, il secondo invece è reduce da un’ottima prestazione contro lo Spezia.

A centrocampo invece Gagliardini insidia un posto da titolare, con Calhanoglu che però resta in vantaggio per affiancare Brozovic e Barella.

Nessun dubbio invece in attacco: confermata la coppia Lautaro-Lukaku.

Impostazioni privacy