Sei qui: Home » News Inter » Lazio-Inter, sorride Inzaghi: il difensore si è allenato in gruppo!

Lazio-Inter, sorride Inzaghi: il difensore si è allenato in gruppo!

In attesa della conferenza stampa di Simone Inzaghi fissata per le ore 15, in mattinata si è svolta una delle ultime sessioni d’allenamento prima della partenza per Roma.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, solo un calciatore non si è allenato con il gruppo: Henrich Mkhitaryan, ancora out per il problema ai flessori della coscia sinistra rimediato nel match contro il Lecce.

Buone notizie invece per Raoul Bellanova, totalmente recuperato e a disposizione per la sfida contro la Lazio. Negli ultimi giorni era rimasto ai box per alcuni problemi fisici.

LEGGI ANCHE:  Inter, Inzaghi a rischio? Spunta il primo sostituto!
Bellanova Lazio Inter

In attesa che Inzaghi stesso possa sciogliere qualche dubbio di formazione, al momento i ballottaggi sono sulla fascia sinistra e a centrocampo.

Sia Gosens che Dimarco si giocano un posto da titolare. Il tedesco ancora non ha avuto modo di giocare dal 1′ minuto, il secondo invece è reduce da un’ottima prestazione contro lo Spezia.

A centrocampo invece Gagliardini insidia un posto da titolare, con Calhanoglu che però resta in vantaggio per affiancare Brozovic e Barella.

Nessun dubbio invece in attacco: confermata la coppia Lautaro-Lukaku.