Inter, é caccia al difensore: Akanji può arrivare ad una condizione!

La cessione di Cesare Casadei al Chelsea potrebbe portare denaro fresco nelle casse dell’Inter. Una minima parte di questo tesoretto sarà poi investita sul difensore che completerà il reparto.

L’Inter, infatti, continua la caccia al centrale difensivo, e tra i nomi sulla lista dei dirigenti resiste ancora quello dello svizzero Manuel Akanji. Il classe ‘95 è in uscita dal Borussia Dortmund. Due settimane fa, i suoi agenti erano a Milano per incontrare l’Inter (visto che c’è l’ok del calciatore al trasferimento)

L’Inter lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma prima il giocatore dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a giugno prossimo. Inoltre, i nerazzurri dovrebbero fare uno sforzo economico per riuscire a convincere i tedeschi che vorrebbero cedere il calciatore solo a titolo definitivo.

Akanji Borussia Inter

Nei prossimi giorni sono previsti contatti con Ausilio per provare a portare avanti la trattativa che resta complicata per via del costo del cartellino. Il Borussia chiede 15/20 milioni per la cessione del centrale svizzero, che ha dimostrato, nelle ultime stagioni, di meritarsi un posto da titolare in un top club.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy