Futuro Pinamonti, l’aiuto può arrivare dal Napoli: i dettagli

L’Inter sta lavorando per smaltire la rosa e cercare di ricavare quel tesoretto che potrebbe fare comodo alle casse nerazzurre. Tra gli indiziati per la partenza c’è Andrea Pinamonti, attaccante reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli.

Il classe 1999 è seguito da diverse squadre di Serie A: Atalanta, Sassuolo e Monza su tutte. L’attaccante italiano preferirebbe andare a giocare a Bergamo, ma non è escluso che la destinazione finale possa essere un’altra.

Pinamonti, Inter, Sassuolo
Pinamonti, Inter, Sassuolo

Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Sassuolo avrebbe individuato in Pinamonti il perfetto sostituto di Raspadori, destinato a lasciare il club neroverde per vestire la maglia del Napoli.

Proprio il club partenopeo, appunto, potrebbe “aiutare” l’Inter. Infatti, spiega il quotidiano, il Napoli avrebbe offerto 31 milioni di euro al club emiliano per Raspadori, cifra molto vicina ai 35 milioni richiesti.

Infatti, qualora la trattativa dovesse andare in porto, il Sassuolo sarebbe pronto a investire i 20 milioni richiesti dall’Inter per Andrea Pinamonti, superando, così, la concorrenza delle altre squadre

Impostazioni privacy