John Elkann non ha dubbi: l’ha detto sull’Inter!

A Villar Perosa si sta giocando l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Under 23, con gli uomini di Allegri avanti per 2 a 0 al termine del primo tempo. Ad assistere al match c’รจ tutta la dirigenza della Juventus, compreso John Elkann, numero uno di Exor.

Elkann ha parlato della storia di questa amichevole e della stagione che attende i bianconeri, facendo un riferimento proprio all’Inter.

Elkann, Juventus, Inter
Elkann, Juventus, Inter

Di seguito le parole di John Elkann:

Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. Dobbiamo stare attenti perchรฉ il campionato italiano รจ piรน difficile rispetto al passato, lโ€™Inter รจ la piรน forte, รจ strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan e anche la Roma che sul mercato ha fatto un gran lavoro. Non sarร  facile per la Juventus, il campionato italiano รจ cresciuto di livello e non sarร  facile nemmeno a livello europeo. Oggi affrontiamo una Juventus U23 piรน competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. Io credo che Di Maria darร  tanto al campionato italianoโ€.

Impostazioni privacy