Il Chelsea fa sul serio per Casadei: pronto rilancio in doppia cifra

Negli ultimi giorni il nome di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dell’Inter, è al centro di diverse trattative di mercato. Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, i Blues starebbero preparando una nuova offerta per convincere la dirigenza dell’Inter. Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra.

Casadei, Inter, Chelsea
Casadei, Inter, Chelsea

Infatti, spiega il quotidiano, la richiesta dell’Inter per far partire il calciatore è di 15 milioni di euro e la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea possa essere tra i 10 e 12 milioni di euro e a quel punto sarà difficile rifiutare l’offerta.

Sul calciatore c’è l’interesse anche del Sassuolo che, rispetto al club inglese, garantirebbe la recompra nel 2024. Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano.

Impostazioni privacy