Mercato Inter, il PSG torna alla carica per Skriniar: succederà domani!

Nonostante negli ultimi giorni se ne sia parlato di meno, il Paris Saint Germain non ha mai abbandonato l’idea Milan Skriniar.

Il club del nuovo football advisor Luis Campos è ancora alla ricerca di un colpo in difesa da regalare al neo allenatore Christophe Galtier, e vedrebbe nel centrale slovacco dell’Inter il profilo perfetto per la sua squadra.

Skriniar
Skriniar Inter PSG

Nonostante i nerazzurri abbiano rifiutato la prima offerta del PSG di circa 60 milioni di euro, i francesi sono ancora convinti di poter raggiungere un accordo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, domani ci sarà un incontro tra i dirigenti delle due società per discutere del difensore nerazzurro e, possibilmente, per cercare una quadra nell’affare.

Anche l’ad Giuseppe Marotta, intervenuto qualche giorno fa ai microfoni di DAZN, aveva provato a fare il punto sulla situazione di Skriniar, senza però toglierlo mai ufficialmente dal mercato:

Skriniar è un giocatore fortissimo, assolutamente. Non necessariamente deve essere messo sul mercato, assolutamente no. Abbiamo avuto nelle settimane precedenti delle richieste per Skriniar, ma tutto verrà valutato”

L’Inter resta aperta a qualsiasi possibilità, il PSG prova ad insistere. Dall’incontro di domani passerà una parte importante del futuro dello slovacco.

Impostazioni privacy