Sei qui: Home » News Inter » Grana Pinamonti! Bloccato il trasferimento alla Salernitana: il motivo

Grana Pinamonti! Bloccato il trasferimento alla Salernitana: il motivo

Il mercato dell’Inter dipende molto dalle cessioni degli esuberi. Uno di questi è certamente Andrea Pinamonti, fuori dai piani tattici di Simone Inzaghi per ovvi motivi. L’abbondanza in attacco, che ha inoltre comportato il mancato arrivo di un certo Paulo Dybala, non consentirebbe un considerevole minutaggio all’attaccante italiano. Ragion per cui, la dirigenza nerazzurra si è mossa, da tempo, alla ricerca di una soluzione che accontenti club e giocatore. Dopo il concreto interesse del Monza e il timido apprezzamento dell’Atalanta, la Salernitana sembrava poter essere la prossima destinazione del classe ’99.

LEGGI ANCHE:  Verso Inter-Villarreal, Inzaghi esclude tre giocatori: partenza in vista
Pinamonti Salernitana Inter

L’intesa col club campano era stata raggiunta per 20 milioni di euro (recompra a 30), cifra richiesta dal club di Milano. Ma, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il giocatore non sembrerebbe convinto dell’avventura granata e starebbe temporeggiando in attesa di un segnale da parte dell’Atalanta.

Difatti, la Dea resta al primo posto delle preferenze di Pinamonti. Pertanto, la trattativa è momentaneamente bloccata, come già accaduto in passato coi brianzoli.

Elio Granito