Eriksen rivela: “Avrei voluto farlo con l’Inter”

Intervenuto ai canali ufficiali del Manchester United, Christian Eriksen ha raccontato il percorso che lo ha portato al ritorno in Inghilterra dopo l’esperienza all’Inter:

Penso che, prima dell’incidente agli Europei, nel mio percorso professionale non fosse in programma affatto un ritorno nel Regno Unito. Pensavo che il mio momento di andare allo United sarebbe arrivato prima. Ovviamente poi sono stato agli Spurs, quindi in Italia (all’Inter, ndr), ma ora essere qui è sicuramente qualcosa che non mi aspettavo, ma che mi rende felice. È bello essere qui

Eriksen Inter

Il centrocampista danese si è poi soffermato sul suo passaggio all’Inter:

Volevo provare qualcosa di nuovo, quindi decisi di andarmene da Londra per andare in Italia dopo più di sette anni molto, molto buoni. L’inizio è stato difficile ma alla fine l’Inter è stata un posto molto buono dove stare. Il mio progetto era onorare il mio contratto con l’Inter, ma come ho detto mi sono preso del tempo per riflettere e accogliere chiunque volesse chiamarmi. Fortunatamente, Thomas (Frank, ndr) ha chiamato e sono stato felice di andare al Brentford per capire come sarebbe andata“.

Impostazioni privacy