Suarez svela la sua nuova squadra: il video

Il futuro di Luis Suarez non sarà in Italia. Le ultime opportunità di vedere il Pistolero in Serie A si sono esaurite nella giornata di oggi quando, attraverso un videomessaggio su Instagram (riportato qui sotto, su Twitter, da Fabrizio Romano), lo stesso giocatore ha annunciato la sua futura destinazione:

Ora ho raggiunto un pre-accordo per entrare a far parte del Nacionalera impossibile per me dire di no a questa opportunità. Spero che i dettagli finali vengano risolti presto per completare ufficialmente l’accordo“.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1552016998095372293
Suarez Nacional calciomercato

Si tratta dunque di una questione di giorni, se non di ore, dopodiché l’ex Barcellona e Atletico Madrid dirà addio al calcio europeo, probabilmente per sempre.

L’offerta della squadra della sua terra ha colpito il calciatore dritto al cuore. E risulta sempre difficile rifiutare quando entrano in gioco i sentimenti.

Dunque, l’ormai 35enne attaccante uruguaiano si appresta a concludere la carriera in Uruguay, ponendo fine alla sua entusiasmante carriera in Europa, ricca di record, successi e trofei.

Elio Granito

Impostazioni privacy