Calciomercato Inter, non solo Radu: Cremonese vicina ad un altro colpo dai nerazzurri

Marotta e Ausilio continuano a lavorare sulle cessioni di alcuni elementi all’interno della rosa che non faranno parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi.

Tra i tanti esuberi – Sanchez, Lazaro, Gagliardini e Pinamonti su tutti – spicca anche il nome di Lucien Agoumè, giovane centrocampista nerazzurro che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Brest assieme a Satriano.

Nelle ultime settimane, e soprattutto nei giorni scorsi, il procuratore del giocatore, Oscar Damiani, aveva parlato così ai microfoni di Radio Radio: “Credo non abbia la considerazione che merita e quindi tendo a dire che la sua carriera sarà altrove. Anche in Italia“.

Un chiaro segnale che non ci sarà l’Inter nel futuro del ragazzo bensì qualche altro club, magari anche italiano.

Agoumè Inter Cremonese

E proprio da qui nasce la trattativa tra l’entourage del giocatore e la Cremonese, che dopo Ionut Radu è pronta a strappare un altro giovane prospetto ai nerazzurri.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, oggi sarebbe andato in scena un altro incontro a Milano tra Damiani e Braida – uomo mercato della Cremonese – in attesa di capire la volontà del giocatore.

Le due società sono pronte a chiudere l’affare, ma tutto dipenderà dalla scelta di Agoumè.

Impostazioni privacy