Dybala in conferenza: “Come è andata davvero con Marotta”

Intervenuto nella prima conferenza stampa da nuovo giocatore della Roma, Paulo Dybala ha commentato le vicende di mercato attorno alla sua figura negli ultimi mesi che hanno preceduto il suo arrivo in giallorosso.

LE DICHIARAZIONI

SU MAROTTA – “Tradito dall’Inter e da Marotta? No, per niente. Da quando è finito il mio contratto con la Juve i miei agenti hanno parlato con tante squadre. Io ho un rapporto molto bello da tempo con Marotta, tante squadre si sono avvicinate, poi è arrivato Tiago Pinto a Torino e le cose sono cambiate“.

Dybala
Inter Dybala Marotta

CHIAMATA DECISIVA – “La chiamata di Mourinho mi ha fatto un piacere enorme, un giorno mi ha scritto all’improvviso dopo che ci eravamo già sentiti con il direttore. Ma ringrazio tutti, il presidente, suo figlio. Le chiamate di tutti sono state molto importanti per me“.

LA SCELTA – “La prima cosa che avevo chiesto al mister è stata cosa puntiamo a vincere. A me piace vincere, a lui anche. Sia Mourinho che la società mi hanno dato dei punti su cui soffermarmi, qui c’è grande fiducia e consapevolezza. Questo è molto importante per andare avanti e per perseguire gli obiettivi. Io cercherò di dare il massimo e portare la mia esperienza per continuare a vincere“.

Impostazioni privacy