Sei qui: Home » News Inter » Futuro Skriniar, intesa di massima per il rinnovo con l’Inter! Le ultime

Futuro Skriniar, intesa di massima per il rinnovo con l’Inter! Le ultime

Perso Bremer ora la priorità sarà quella di blindare Milan Skriniar: questa è l’esplicita richiesta sia di mister Inzaghi che di tutto il popolo nerazzurro.

L’eventuale cessione del difensore slovacco – che al momento partirebbe solo per offerte superiori ai 70 milioni di euro – sarebbe una grossa perdita per la retroguardia nerazzurra, ecco perchè Marotta avrebbe preparato già una bozza di rinnovo.

Skriniar Inter Rinnovo

Il diretto interessato, che anche ieri ha lavorato a parte e non sarà convocato per la gara di domani a Lens, è felice di restare a Milano ed è stato rassicurato dal ds Ausilio sulla volontà del club di trattarlo come Bastoni, Barella, Brozovic e Martinez ovvero garantirgli quel rinnovo che si è meritato sul campo per rendimento e dedizione alla causa. C’è già l’intesa di massima per un accordo con base fissa superiore ai 5 milioni più bonus a stagione, ma con ogni probabilità si aspetterà settembre o i mesi immediatamente successivi per mettere nero su bianco“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, non solo Chelsea: tre club di Serie A su Casadei

Questo è ciò che si legge sul Corriere dello Sport: in attesa di capire gli sviluppi della sua permanenza a Milano l’Inter vuole blindare il perno della sua difesa con un contratto da top di reparto, simile a quelli offerti ai suoi compagni di squadra nella passata stagione.