Futuro Skriniar, intesa di massima per il rinnovo con l’Inter! Le ultime

Perso Bremer ora la priorità sarà quella di blindare Milan Skriniar: questa è l’esplicita richiesta sia di mister Inzaghi che di tutto il popolo nerazzurro.

L’eventuale cessione del difensore slovacco – che al momento partirebbe solo per offerte superiori ai 70 milioni di euro – sarebbe una grossa perdita per la retroguardia nerazzurra, ecco perchè Marotta avrebbe preparato già una bozza di rinnovo.

Skriniar Inter Rinnovo

Il diretto interessato, che anche ieri ha lavorato a parte e non sarà convocato per la gara di domani a Lens, è felice di restare a Milano ed è stato rassicurato dal ds Ausilio sulla volontà del club di trattarlo come Bastoni, Barella, Brozovic e Martinez ovvero garantirgli quel rinnovo che si è meritato sul campo per rendimento e dedizione alla causa. C’è già l’intesa di massima per un accordo con base fissa superiore ai 5 milioni più bonus a stagione, ma con ogni probabilità si aspetterà settembre o i mesi immediatamente successivi per mettere nero su bianco“.

Questo è ciò che si legge sul Corriere dello Sport: in attesa di capire gli sviluppi della sua permanenza a Milano l’Inter vuole blindare il perno della sua difesa con un contratto da top di reparto, simile a quelli offerti ai suoi compagni di squadra nella passata stagione.

Impostazioni privacy