Calciomercato Inter, beffa Dalbert: salta il trasferimento del brasiliano

Dalbert, esterno brasiliano non potrà partire per tornare al Nizza in seguito all’infortunio che lo terrà fuori per svariati mesi e quindi non sarà possibile cederlo nel calciomercato dell’Inter.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il brasiliano aveva chiesto di presentarsi al ritiro una settimana dopo, ma appena arrivato si è scoperto che avesse problemi al ginocchio.

Dalbert infatti si è operato al crociato.

Intanto l’Inter aveva trovato un accordo per la sua cessione al Nizza, dove è tornato sulla panchina Faivre, l’allenatore che l’aveva lanciato anni fa, sulla base di 4 milioni di euro.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter beffa Dalbert

L’infortunio però obbligherà l’Inter a dover pagare lo stipendio all’esterno brasiliano fino a gennaio, quando il giocatore rimarrà con solo sei mesi di contratto.

Dalbert ha giocato in quest’ultima stagione al Cagliari, retrocesso in Serie B, dove ha collezionato 31 presenze totali, di cui 28 in Serie A e 27 da titolare servendo due assist ma con 9 cartellini gialli.

Arrivato all’Inter come uno dei terzini più promettenti al mondo non è riuscito mai a trovare il suo posto nella squadra passando gli ultimi anni in prestito.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy