Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, l’Atalanta non molla Pinamonti: svelata la richiesta nerazzurra

Calciomercato Inter, l’Atalanta non molla Pinamonti: svelata la richiesta nerazzurra

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi per la retroguardia nerazzurra, Marotta continua a lavorare sul mercato in cerca di occasioni da non farsi sfuggire.

Per ottemperare alle spese già effettuate, però, la dirigenza ha un obiettivo chiaro da dover rispettare: effettuare cessioni per monetizzare il più possibile ed operare sul mercato.

Se tra centrocampo e difesa non dovrebbero esserci partenze eccellenti – da monitorare Skriniar – in attacco potrebbe verificarsi più di una cessione.

6 giocatori per 2 posti, numericamente troppi, ragion per cui Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti sarebbero già con un piede fuori da Milano.

Pinamonti
Pinamonti Atalanta Inter

In particolare l’ex attaccante dell’Empoli ha diverse offerte sul piatto, tra cui quella dell’Atalanta che punterebbe forte su di lui soprattutto in caso di addio di Zapata.

LEGGI ANCHE:  Inter, Dumfries verso l'accordo con la big? Individuato il sostituto

L’Inter, d’altro canto, rimarrebbe ferma sulla sua richiesta: almeno 20 milioni di euro oppure il giocatore non partirà.

L’inserimento di Merih Demiral nella trattativa sembra, ad oggi, un’utopia. I piani alti del club bergamasco, però, si incontreranno in questi giorni per discutere dei prossimi movimenti di mercato, e Pinamonti sarà un tema caldo.