Inter-Monaco, assenza pesante per Inzaghi: indizio di mercato?

In questo momento i nerazzurri stanno disputando la seconda amichevole stagionale contro il Monaco, al Paolo Mazza di Ferrara. Dopo aver ufficializzato le formazioni ufficiali tra i nerazzurri spiccavano alcune assenze, su tutti quella di Milan Skriniar. Oltre al difensore slovacco figurano le assenze di Pinamonti, Sanchez, Salcedo, Mulattieri e Casadei.

Non una lunga lista ma significativa perché molte di queste assenze potrebbero essere legate propio al calciomercato.

Skriniar
Skriniar, Inter, Calciomercato

Infatti tra le assenze quella che spicca di più è quella di Milan Skriniar, come noto il centrale difensivo è in trattativa con il Psg anche se lo stesso calciatore è reduce da un problema muscolare subito in Nazionale e quindi la sua assenza potrebbe essere relativa proprio a questo problemino.

Manca anche Alexis Sanchez e qui sembrano non esserci dubbi: il calciatore è in uscita dall’Inter e non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi. Stesso discorso anche per Pinamonti che sembra essere vicinissimo all’Atalanta.

Mentre anche Salcedo, Mulattieri e Casadei potrebbero finire in qualche operazione di mercato, con l’ultimo che potrebbe essere inserito come parziale contropartita nell’affare che porterebbe Bremer in nerazzurro

Impostazioni privacy