Sei qui: Home » News Inter » Inzaghi ottimista per Bremer? L’annuncio in diretta

Inzaghi ottimista per Bremer? L’annuncio in diretta

Finita per 2a2 la seconda amichevole stagionale dell’Inter contro il Monaco. Dopo essere passata in svantaggio di due reti i nerazzurri hanno ripreso la partita grazie alle reti di Gagliardini e Asllani, autore di un altro gol con la maglia nerazzurra

Al termine della partita è intervenuto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di SportItalia per commentare e analizzare il match

Inzaghi, Inter, Amichevole
Inzaghi, Inter, Amichevole

Queste le parole del tecnico nerazzurro:

Sono molto soddisfatto, sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato oggi. Loro erano più in condizione, queste partite ci fanno crescere. Siamo andati sotto per due errori ma siamo rimasti uniti nonostante le difficoltà. Dietro avevamo qualche problema: D’Ambrosio ha avuto qualche acciacco e si è sacrificato così come Darmian e Di Marco.

Sul possibile arrivo di un difensore ha commentato così: “C’è una trattativa importante per un difensore, da allenatore sto spingendo affinché si possa concludere. In questo momento è difficile dare letture tattiche, sono passati pochi giorni. Il Monaco è una squadra forte, ce la siamo giocata e potevamo anche vincere”.

Inoltre il tecnico nerazzurro, ai microfoni di Inter Tv, ha parlato anche dell’inserimento dei nuovi giocatori: “Si stanno inserendo nel migliore dei modi, sono contento di avergli dato la possibilità in queste partite. Ora sono arrivati anche gli altri giocatori, ho chiesto qualcosa di particolare a Dimarco perché in questo momento siamo in emergenza in difesa. Oggi dopo tre giorni ha fatto 60 minuti secondo me molto molto buoni”.

Adesso per i nerazzurri un’altra settimana di allenamenti prima dell’altra amichevole di sabato prossimo contro il Lens