ULTIM’ORA – Grave infortunio in casa Inter: le condizioni del giocatore

Arrivano brutte notizie per i tifosi dell’Inter: un giocatore della squadra di Inzaghi ha subito un grave infortunio nel corso della preparazione individuale.

Si tratta di Henrique Dalbert, esterno brasiliano che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cagliari, poi retrocessi in Serie B. L’ex Nizza ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Dalbert Inter Infortunio

Il giocatore è appena rientrato dal prestito, ma probabilmente non sarebbe entrato nei piani di Inzaghi in vista della prossima stagione. Questo infortunio blocca quindi una sua nuova eventuale partenza.

Ecco il comunicato del club nerazzurro sul sito ufficiale, che spiega le condizioni del calciatore brasiliano sottopostosi in questi giorni ai controlli medici.

L’esterno nerazzurro Henrique Dalbert, nella preparazione individuale pre-ritiro che ha svolto in Brasile, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti di questi giorni, effettuati presso l’Istituto Clinico ‘Humanitas’ di Rozzano, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy