Milenkovic, un club di Serie A si defila: sarà lotta a due per ingaggiarlo!

Il futuro di Nikola Milenkovic è ancora tutto da scrivere. Sono ormai settimane che l’Inter sta lavorando con la Viola per strappare un accordo, ma al momento la trattativa è in stallo.

Con l’addio di Koulibaly direzione Chelsea, il Napoli sembrava essere pronta a fare l’affondo decisivo per convincere il difensore serbo. Come riporta invece la Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis si sta defilando da questà opportunità: il Napoli infatti avrebbe messo nel mirino il difensore coreano del Fenerbahce Kim Min-Jae, trovando anche una bozza d’accordo con il suo entourage.

Milenkovic Inter Juventus

Per Milenkovic sarà dunque lotta a due tra Inter e Juventus. I bianconeri stanno valutando il difensore per rinforzare un reparto difensivo già orfano di Chiellini e che, con buone possibilità, vedrà andar via anche Matthijs de Ligt, direzione Bayern Monaco.

L’Inter invece continua a monitorare sia lui che Bremer, obiettivo principale per la difesa. Se dovesse partire Skriniar, è probabile che i nerazzurri provino ad affondare per il doppio colpo.

Impostazioni privacy