Sei qui: Home » News Inter » Inter-Monaco: dove vedere la partita in TV e streaming

Inter-Monaco: dove vedere la partita in TV e streaming

Sabato 16 luglio andrà in scena Inter-Monaco, amichevole di lusso utile per prepararsi al meglio alla nuova stagione. Il match si giocherà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e vedrà scontrarsi la seconda forza del campionato italiano dello scorso anno, e la squadra terza classificata in Ligue 1.

Inter-Monaco
Lukaku Lautaro Inter

INTER-MONACO: IL MATCH

In attesa di esordire in campionato il prossimo 13 agosto contro il Lecce, l’Inter si sta preparando alla nuova stagione. Sabato la squadra di Inzaghi scenderà in campo per la terza volta in questo pre-campionato, dopo i match vincenti contro il Lugano e la FC Milanese. I nerazzurri si sono imposti rispettivamente per 4-0 e 10-0. I giocatori non intendono fermare la loro striscia di vittorie e cercheranno di deliziare i propri tifosi anche in questa occasione, contro un avversario decisamente più all’altezza.

I monegaschi, molto più avanti nella preparazione, si apprestano a scendere in campo per la quinta volta in questo precampionato. Il primo impegno in Ligue 1 della squadra allenata da Philippe Clement, infatti, è previsto per il prossimo 6 agosto contro lo Strasburgo.

LEGGI ANCHE:  Sanchez-Inter, tutto pronto: succederà nelle prossime ore!

I PRECEDENTI

Le ultime partite tra Inter e Monaco sono state le semifinali della Coppa Uefa 1997: vittoria dei nerazzurri 3-1 all’andata (doppietta di Ganz e gol di Zamorano), prima della sconfitta ininfluente per 1-0 al ritorno. Un doppio risultato che regalò all’Inter la finale, persa contro lo Schalke 04.

Le due compagini si erano affrontati in precedenza solo due volte, agli ottavi di finale di Coppa dei Campioni nel ’63: doppio successo nerazzurro, 1-0 in casa e 3-1 in trasferta.

Inter-Monaco
Simone Inzaghi Inter

DOVE VEDERE INTER-MONACO

Dove vedere Inter-Monaco? il match si giocherà sabato 16 luglio 2022 alle ore 20.30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Il match sarà inoltre visibile in diretta streaming accedendo direttamente al sito di Sportitalia tramite pc, oppure scaricando l’app su computer, tablet o smartphone.

Alessio Dambra