Sei qui: Home » News Inter » Pinamonti-Monza, la mossa dell’Inter: verrà inserita una clausola di recompra!

Pinamonti-Monza, la mossa dell’Inter: verrà inserita una clausola di recompra!

Andrea Pinamonti è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera. Nelle ultime settimane il pressing del Monza è stato costante e ad oggi sembra sia arrivata la fumata bianca.

L’attaccante azzurro, di ritorno da un’ottima annata all’Empoli, stavolta lascerà l’Inter in via definitiva. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Galliani e Marotta hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

Pinamonti Inter Monza

Sarà però dell’Inter l’ultima parola sulla trattativa: i nerazzurri infatti potranno contare su una clausola di recompra fissata a 30 milioni, con la quale potranno riportare Pinamonti a Milano.

LEGGI ANCHE:  Un top club di Premier punta Brozovic: la risposta dell'Inter!

L’operazione non è ancora stata ufficializzata ma nelle prossime ore potrebbe arrivare lo sprint decisivo. Galliani ha spinto fin da subito per chiudere l’affare e Pinamonti gradisce la stima e il progetto dei brianzoli.

Se l’operazione dovessse andare in porto, si tratterebbe del secondo colpo fatto dal Monza in casa Inter, dopo Stefano Sensi, arrivato con la formula del prestito secco.