Pinamonti-Monza, la mossa dell’Inter: verrà inserita una clausola di recompra!

Andrea Pinamonti è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera. Nelle ultime settimane il pressing del Monza è stato costante e ad oggi sembra sia arrivata la fumata bianca.

L’attaccante azzurro, di ritorno da un’ottima annata all’Empoli, stavolta lascerà l’Inter in via definitiva. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Galliani e Marotta hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

Pinamonti Inter Monza

Sarà però dell’Inter l’ultima parola sulla trattativa: i nerazzurri infatti potranno contare su una clausola di recompra fissata a 30 milioni, con la quale potranno riportare Pinamonti a Milano.

L’operazione non è ancora stata ufficializzata ma nelle prossime ore potrebbe arrivare lo sprint decisivo. Galliani ha spinto fin da subito per chiudere l’affare e Pinamonti gradisce la stima e il progetto dei brianzoli.

Se l’operazione dovessse andare in porto, si tratterebbe del secondo colpo fatto dal Monza in casa Inter, dopo Stefano Sensi, arrivato con la formula del prestito secco.

Impostazioni privacy