Skriniar: può succedere entro questa settimana, pronti due colpi per l’Inter

Non solo le telenovele Dybala e Bremer in casa Inter, a tenere banco è anche la situazione legata a Milan Skriniar, sempre più in orbita Paris Saint Germain.

I francesi seguono ormai da un bel po’ di tempo il roccioso difensore nerazzurro, ma le offerte giunte a Milano non hanno convinto granché.

Con il passare dei giorni, però, sembra esserci stata una svolta e Tuttosport, infatti, annuncia la “fumata bianca su Milan Skriniar al Paris Saint Germain” attesa entro la settimana. 

Inter Skriniar
Getty Images, Milan Skriniar

Serve l’ultimo allungo dei francesi a quota 65 milioni. Quindi è necessario un rilancio rispetto all’attuale offerta pari a 60, composta da una parte fissa di 53 più bonus a 7. Tra base sicura e componente variabile il Psg non farà fatica a compiere l’ultimo sforzo”, scrive il quotidiano torinese.

Una volta risolta la situazione legata al difensore slovacco, i nerazzurri potranno lanciarsi Gleison Bremer, ma non solo.

Infatti, l’Inter potrebbe fiondarsi anche su Nikola Milenkovic e con quest’ultimo e Bremer, forse l’addio di Skriniar peserebbe meno.

Si attendono novità, ma a giorni ci potrebbe essere un quadro molto più chiaro delle varie trattative legate alla squadra nerazzurra.

Impostazioni privacy